Modelli compatibili:
APRILIA SL 750 SHIVER 08-10
Cosa include la confezione:
Ammortizzatore Hyperpro a emulsione
Optional:
Interasse variabile
AMMORTIZZATORE HYPERPRO A EMULSIONE
L'ammortizzatore posteriore Hyperpro 2 regolazioni è sicuramente il miglior compromesso fra performance e prezzo.
Vanta caratteristiche tecniche di prim'ordine:
- Interamente realizzato con particolari in alluminio tutti ricavati dal pieno per poter mantenere le proprie caratteristiche inaleterate nel tempo e sotto sforzo
- Totalmente rigenerabile e ispezionabile
- Personalizzabile al 100% in base ad ogni singola caratteristica del pilota, interasse, corsa, pesi e/o passeggeri trasportati e tipo di utilizzo (seleziona taratura personalizzata per avere una tarature personalizzata in caso di utilizzo della moto sempre in 2 o a pieno carico o per pesi molto al di fuori dello standard di regolazione studiato in fase di realizzazione e prove nel centro studi)
Le 2 regolazioni offerte dal mono sono:
- Regolazione micrometrica del precarico molla
- Ritorno idraulico regolabile (freno di estensione) regolabile su 50 click
Grazie a queste sue preziose caratteristiche, l'ammortizzatore Hyperpro 2 regolazioni, è in grado di assicurare grandi performance sia per utilizzo stradale che sportivo.
Inoltre, ove possibile, è possibile poter ulteriormente personalizzare il mono con:
- conformazione standard o personalizzata (qualora si voglia modificare l'interasse del mono o nel caso in cui la moto venga utilizzata con carichi eccessivi)
- interasse variabile
- precarico idraulico esterno (in modo da non dover intervenire con chiave sulle ghiere del mono)
Taratura personalizzata
Per coloro che utilizzano la moto in condizioni di carico particolari è possibile far personalizzare la taratura dell'ammortizzatore in base alle proprie esigenze. Questa soluzione è utile per chi utilizza la moto esclusivamente (o quasi) in 2 o a pieno carico (o entrambe le cose) o per chi si trova a dover guidare la moto con un peso pilota con o senza carico superiore ai 120-130 kg circa (al di sotto del quale si riesce a compensare agendo sul precarico molla). In queste situazioni, l'ammortizzatore si troverebbe a lavorare in condizioni "critiche" con la molla "scarica" e i registri di regolazione praticamente a fine corsa. Per questo motivo, in fase di realizzazione, il mono viene personalizzato installando una molla con un "K" più alto (a seconda del carico indicato in fase di ordine) in grado di mantenere un setting bilanciato anche con un carico elevato e, soprattutto, installando una idraulica adeguata a compensare la maggiore spinta della molla.
Indicare quindi nelle note finali dell'ordine le condizioni di utilizzo e di carico per calcolare ed installare la taratura perfetta personalizzata.
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Caratteristiche tecniche |
|
Non ci sono ancora recensioni