Modelli compatibili:
BMW S 1000 XR 2015-2019
Cosa include la confezione:
Centralina Power Commander 6 iniezione per BMW S 1000 XR 2015-2019
Caratteristiche:
- utilizzare 2 lambda optimizer 76125078
Provato, vero e testato, il Power Commander continua ad evolversi con il Power Commander 6.
Sviluppato per semplificare l'esperienza dell'utente, PC6 semplifica la scelta e la messa a punto di una mappa per l'utente finale. Tutti gli stessi vantaggi su cui fai affidamento da oltre 20 anni rimangono per tenerti in testa al gruppo.
Esplora le possibilità
Il dispositivo di regolazione dell'iniezione del carburante Power Commander 6 ti consente di ottimizzare la curva di iniezione e dei tempi di anticipo (ove applicabile) dandoti la sicurezza di ottenere il meglio grazie alle infinite possibilità di regolazione offerte dal sistema. Grazie alla regolazione fine e agli input multipli, il Power Commander 6 manterrà la tua moto al massimo delle sue potenzialità, permettendoti di concentrarti sulla guida.
Dotato di una configurazione plug-and-play, Power Commander 6 può essere installato in modo discreto sotto il sedile o in un altro luogo discreto e non visibile assicurandoti che la tua moto sia bella come funziona. La rimozione del dispositivo riporta il veicolo completamente ai valori originali.
Con la possibilità di memorizzare e passare da una mappa all'altra al volo (tramite l'accessorio interruttore mappa) e di collegarsi a vari accessori Power Commander come Autotune, Quickshifter o POD-300, il Power Commander 6 offre caratteristiche e funzioni che fornirti la centralina definita.
Descrizione
Design compatto per un posizionamento discreto e una facile disinstallazione per ripristinare le impostazioni originali
Cambia e aggiorna facilmente le mappe mentre cambi e aumenti la preparazione del tuo mezzo
Viene fornito con il software Power Core che collega il sistema al banco prova con i nostri dispositivi di sintonizzazione EFI per sbloccare il potenziale della tua moto
Abbinalo ad altri accessori Power Commander come Autotune, Quickshifter o POD-300
L'ingresso analogico consente di installare qualsiasi sensore da 0-5 volt e creare una tabella di regolazione in base al suo ingresso come boost o temperatura
Si collega facilmente al tuo computer tramite USB
Ogni cilindro può essere mappato individualmente e per ogni marcia, offrendo ai motociclisti un controllo più granulare
Garanzia di un anno
Orgogliosamente prodotto negli Stati Uniti
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Composizione kit | Centralina + cablaggio specifico |
Programming mode | Connessione a PC |
Controllo iniezione | Mappe 3D |
Non ci sono ancora recensioni