IT
Italian (Italy) (IT) English (EN)
Contattaci
Service
What's New Recently viewed products
Chi siamo Condizioni di vendita
News Blog
Accesso
Xparts Auto
Menu
Accesso
0 Confrontare
Prodotti
Confrontare
0 Wish
List
Wishlist
0 Shopping
Carrello
Carrello
  • Prodotti
  • Brands
Abbigliamento
Caschi
Attrezzatura
Attrezzatura Freni , Attrezzatura Meccanica
Ciclistica
Manubri , Viteria
Elettronica
Acquisizione dati , Batterie e caricabatterie , Cambi elettronici , Centraline more...
Freni
Tubazioni freno
Lubrificanti, oli, pulizia
Additivi , Liquidi raffreddamento , Manutenzione filtro aria , Olio Freni more...
Motore
Albero motore e bielle , Aspirazione , Filtri aria , Pistoni more...
Scarichi
Adattatori scarico , Finali scarico , Scarichi omologati , Scarichi omologati a partire dal catalizzatore more...
Remus
Remus
DimSport
DimSport
LighTech
LighTech
Liqui Moly
Liqui Moly
Probrake
Probrake
HealTech Electronics
HealTech Electronics
Ohlins
Ohlins
PZ Racing
PZ Racing
Samco
Samco
Simpson
Simpson
SP Electronics
SP Electronics
Starlane
Starlane
TecMate
TecMate
CP Piston
CP Piston
Mostrare tutto
  1. Prodotti
  2. Elettronica
  3. Centraline
Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
Immagine per fabbricante DimSport

Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW

RAPID Turbo Power Management, la piattaforma di nuova generazione per propulsori turbo diesel benzina
Sii il primo a recensire questo articolo
SKU RB-Rapid_TPM_F08RAPID-TPM-FRTPMD09
634,40 €
Prezzo precedente: 793,00 €
Risparmi: 158,60 € (20 %)
IVA inclusa (22%) più spedizione
Consegna stimata: ven, 31 mar - mer, 5 apr
Aggiungere al carrello
Aggiungi alla wishlist
Confrontare
Domande?
Inviare e-mail ad un amico


  • DescrizioneIncrementi prestazionali:Potenza +15%Coppia +18%Modelli compatibili:TOYOTA HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L 16V L4 D-4D DOHC 110kW/147HP DENSO 2015 -TOYOTA HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.8L 16V D-4D 130kW/175HP DENSO 2015 -TURBO POWER MANAGEMENTUNA NUOVA PIATTAFORMA PER AUTO TURBO-DIESEL ETUR...
  • Recensioni0
Chiudere

Incrementi prestazionali:
Potenza +15%
Coppia +18%

Modelli compatibili:
TOYOTA HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L 16V L4 D-4D DOHC 110kW/147HP DENSO 2015 -
TOYOTA HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.8L 16V D-4D 130kW/175HP DENSO 2015 -

TURBO POWER MANAGEMENT
UNA NUOVA PIATTAFORMA PER AUTO TURBO-DIESEL ETURBO-BENZINA
L’ultima evoluzione della tecnologia Dimsport è rappresentata dal RAPID TPM (Turbo Power Management), una piattaforma di nuova generazione capace di poter intervenire su propulsori turbo diesel e turbo benzina. Il nuovo modulo è dotato di microprocessore, FLASH eprom e RAM eeprom al fine di ottenere il totale controllo dei sensori di pressione interessati e capaci di controllare alcuni segnali derivanti dalla linea CAN BUS della centralina originale del veicolo. Tutti i moduli Rapid sono stati sviluppati per mantenere invariate le sicurezze ele protezioni offerte dalla centralina motore originale, quali funzioni auto-adattative dell’elettronica di bordo e il monitoraggio deiparametri critici relativi al funzionamento del propulsore. Alcuni cablaggi sono già predisposti per lavorare con il protocollo di comunicazione SAE J2716 SENT.

IL MONDO DEI TURBO-BENZINA
Il mondo dell’auto si è evoluto dando nuovo spazio ai propulsori Benzina sovralimentati, sempre più diffusi anche sulle auto piccole e medie. Il tipo di approccio scelto per il Rapid TPM permette di personalizzare il funzionamento del motore analizzando vari segnali quali portata aria, pressione collettore di aspirazione, pressione turbo e giri motore. Il collegamento avviene direttamente sui sensori mediante cablaggi Plug&Play specificatamente studiati per ogni veicolo supportato.

I TURBO-DIESEL
Per quanto riguarda i motori turbo-diesel, RAPID TPM lavora sul segnale del sensore di pressione rail in maniera semplice ed efficace; a questo aggiunge la possibilità di modificare anche la pressione del collettore di aspirazione per la gestione del turbo utilizzando come riferimento sia il numero dei giri che eventuali segnali aggiuntivi provenienti della linea CAN. Questo approccio ha richiesto lo sviluppo di moduli particolarmente evoluti, dotati di microprocessore, FLASH eprom e RAM e eprom per ottenere il totale controllo dei parametri di iniezione. Il risultato è un modulo che supporta rilevanti incrementi delle prestazioni del veicolo anche in presenza di iniezioni multiple quali ad esempio le pre/post iniezioni necessarie alla gestione dei filtri antiparticolato. Grazie alla consolle di taratura è possibile tarare i valori di riferimento del Rapid che determinano la soglia di intervento e l’incremento di coppia e potenza, personalizzandone così la resa in base al veicolo ed alle esigenze.

UN MODULO UNICO PER TUTTE LE APPLICAZIONI
I moduli TPM sono di tipo unico per tutte le applicazioni: attraverso la scelta del cablaggio Specifico e la scrittura del firmware dedicato tramite il TPM Software è possibile comporre il kit dedicato all’applicazione richiesta, con la certezza di poter contare anche su una taratura standard fornita da Dimsport e di uno strumento professionale per la ulteriore messa a punto in tempo reale del veicolo.

GARANZIA DI QUALITÀ
Dimsport mette a disposizione dei propri clienti oltre 20 anni di esperienza nel settore dei moduli aggiuntivi e sviluppa le tarature standard sui propri banchi prova per fornire il migliore equilibrio tra affidabilità e ottimizzazione delle prestazioni e dell’efficienza dei veicoli. Le nostre prove confermano che è possibile ottenere un guadagno medio di potenza e coppia del 10-12% con i moduli LPE e del 15-18% con i moduli XTI e TPM, sfruttando al meglio le potenzialità della meccanica di serie. Si tratta di valori reali testati sul campo e confermati da oltre100.000 installazioni in tutto il mondo su auto, veicoli commerciali, camion e trattori. Gli installatori possono ulteriormente incrementare questi valori attraverso le tarature personalizzate e il supporto dei tecnici specializzati Dimsport.

Scrivi una recensione

Non ci sono ancora recensioni

Prodotti consultati di recente

Immagine di Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW
20 %
DimSport

Centralina Rapid TPM per Toyota HILUX/REVO/VIGO (AN120-AN130) 2.4L L4 D-4D DOHC 110kW, 2.8L D-4D 130kW

% 634,40 € 793,00 €

Informazioni

  • Ultimi arrivi
  • Prodotti consultati

Servizio Servizio

  • Contattaci

Azienda Azienda

  • Chi siamo
  • Privacy
  • Condizioni di vendita

Iscriviti alla newsletter

XPARTS di Arduini Francesco & C. S.A.S.

Via Tribbio 98/c - 47842 San Giovanni in M. (RN)
Partita IVA: 04190830408

MAGAZZINO RICAMBI
magazzino@xparts.net
+39 328 555 3986

UFFICIO COMMERCIALE
commerciale@xparts.net

INFORMAZIONI
info@xparts.net

Klarna
* Tutti i prezzi IVA inclusa, più spedizione.
Shopsystem by SmartStore AG © 2023
Copyright © 2023 Xparts Auto. Tutti i diritti riservati.
  • Carrello 0
  • Wishlist 0
  • Confrontare 0