Sistema di scarico racing a partire dal catalizzatore con silenziatore centrale a doppia uscita (destra e sinistra), omologato EC
SKU: 752519 1500 + 752519 0000 + finali a scelta
Il sistema di scarico racing a partire dal catalizzatore per Mini F54 2.0 Turbo Cooper S Clubman 141kW (con FAP) si compone di:
- silenziatore centrale a doppia uscita
- curva di raccordo non silenziata Ø 70 mm in sostituzione del raccordo di serie
- set di finali a scelta
Diametri tubi di scarico:
Tubi originali Ø 65 mm
Tubi REMUS Ø 70 mm
Lo scarico si installa perfettamente sulla minigonna posteriore senza effettuare modifiche alla vettura
L'attivazione della valvola dello scarico può essere effettuata attraverso l'elettronica di serie presente sull'auto .
Finali disponibili:
0026 70CSSR Coppia finali in carbonio Ø 102 mm, uscita angolata, interno in titanio, con ancoraggi sferici regolabili
0026 70SGR Finali destro/sinistro in acciaio Ø 102 mm, uscita angolata, Straight Cut, cromati, con ancoraggi sferici regolabili
0026 70SGBR Finali destro/sinistro in acciaio Ø 102 mm, uscita angolata, Straight Cut, cromati neri, con ancoraggi sferici regolabili
0026 70SSR Coppia finali in acciaio Ø 102 mm, uscita angolata, bordo arrotondato, cromati, con ancoraggi sferici regolabili
0026 98CR Finali destro/sinistro in acciaio Ø 98 mm, uscita dritta, Street Race, inserti in carbonio, con ancoraggi sferici regolabili
0026 98CBR Finali destro/sinistro in acciaio Ø 98 mm, uscita dritta, Street Race Black Chrome, inserti in carbonio, con ancoraggi sferici regolabili
Caratteristiche:
Sound unico e aggressivo
Realizzato in acciaio inossidabile con superficie trattata
Aumento delle prestazioni
Notevole risparmio di peso
Forma e montaggio perfetti
Realizzato in Austria
24 mesi garanzia
Modelli compatibili:
MINI Typ(e) F54 2.0l Turbo Cooper S Clubman 141kW 01/2019=> (B48A20F, con FAP)
Modelli compatibili | MINI Typ(e) F54 2.0l Turbo Cooper S Clubman 141kW 01/2019=> (B48A20F, con FAP) |
Non ci sono ancora recensioni