Modelli compatibili:
HONDA NC 750 X 2016-2020
Cosa include la confezione:
Terminale omologato Arrow Race Tech Carbonio fondello carbonio
Caratteristiche terminale:
- Articolo omologato secondo la direttiva europea Reg. R92.01 (ECE-ONU) - EURO4/EURO5: Omologazioni riferite al controllo del rumore e della potenza
- Materiale corpo: Carbonio
- Materiale interno silenziatore: Acciaio inox
- Materiale fondello posteriore: Carbonio
- Materiale raccordo:
- Tipo di fissaggio al telaio: Fascetta in acciaio
- Lunghezza corpo mm: 350
- Diametro innesto mm: 54
- Diametro uscita mm: 50
- Presenza DB killer: si
- Peso kg: 1,93
RACE-TECH
Il terminale Race-Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica.
L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni.
I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature.
Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico.
Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione.
I terminali della linea Race-Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB-killer estraibile.
Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio.
Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio.
NORMATIVA CARB
Rispetta la normativa CARB (California Air Resources Board - http://www.arb.ca.gov)
Il prodotto è considerato "parte di ricambio" ai fini della normativa CARB nel solo caso in cui il convertitore(-i) catalitico(-i) originale(-i) non sia modificato o rimosso e nel caso in cui non siano effettuate modifiche alla centralina ed ad eventuali sensori dello scarico. Nessun Executive Order è stato richiesto ed ottenuto da parte di Arrow Special Parts S.p.A. nè da eventuali sussidiari o rappresentanti autorizzati
Si consiglia di chiedere sempre conferma della disponibilità e tempi di consegna. La foto potrebbe non rispecchiare appieno forme e modello del prodotto.
Omologazione | Omologato |
Materiale | Carbonio |
Non ci sono ancora recensioni